Il bambù dalla A alla Z

 Per cominciare Vi segnalo un testo chiave: il libro “Guadagnare con il bambù gigante ” ove troverete per la prima volta raccolte, in un testo unico ed organico, una serie di nozioni agronomiche ed economico-gestionali riguardo questa coltivazione altamente redditizia.

Sia che siate provetti coltivatori o neo-agricoltori, troverete tante annotazione e piccoli segreti per avvicinarvi ed innamorarvi di questa semplice e maestosa “erba” che raggiunge in pochi anni 15-20 mt d’ altezza ed ha decine di filiere a valle che attendono  di trasformare germogli e culmi di bambù gigante “made in Italy” ed a kilometro Zero.

Il libro che riceverete è la terza ristampa e comprende un’ appendice che riassume gli ultimi sviluppi agro-industriali del bambù gigante in Italia.

Potete ordinare una copia cartacea (della terza ristampa) tramite modulo  Contatti a 29,90 € (compreso spese di spedizione ) e  donazione.

Per chi ha un conto  Paypal, può fare una donazione di min. di 29,90 direttamente su  PayPal.Me/Somaschini

Volendo scegliere una copia elettronica di pronta lettura a 9,95 € potete trovarla su Amazon al link https://tinyurl.com/Max49

Questa ultima revisione riporta un nuovo capitolo su una possibile consociazione con un altra pianta che può dare una redditività già dal primo anno dell’impianto.

Nel prezzo è inclusa una consulenza telefonica personalizzata, di circa mezz’ora per ogni singolo cliente, su argomenti inerenti la coltura del bambù gigante.

DICHIARAZIONE OPERE DEL PROPRIO INGEGNO

Ai fini dell’applicazione dell’art.4 comma 2 lettera h) del Decreto Legislativo 31 marzo 1998 n.114, consapevole delle sanzioni penali, nel caso di dichiarazioni non veritiere richiamate dall’art.76 del D.P.R. 445 del 28 dicembre 2000, dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera saltuaria ed occasionale sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo. E’ vietata la riproduzione su qualsiasi media, anche parziale, di testi o foto del libro “Guadagnare con il bambù gigante” o delle pagine web di questi siti : investirenelbambu.com ed italstevia.it .