Agrinews

Benvenuti sul sito “Somaschini Agrinews”, dedicato a tutti coloro che vogliono rimanere aggiornati sulle tecniche e le colture innovative nel campo dell’agricoltura 4.0 .

Sono Massimo Somaschini, laureato in agraria con oltre 50 anni di esperienza nel settore, ho creato questo punto d’incontro per condividere le mie conoscenze e aiutare gli agricoltori a migliorare le proprie pratiche secondo i target dell’agricoltura moderna.

0
anni d’esperienza
0
visitatori del sito
0
progetti in 11 Stati

Nel sito troverai , da leggere, una cinquantina di post su diversi argomenti che riguardano colture innovative quali : il bambù gigante, la moringa, la stevia, il leptospermum per la produzione del miele di manuka, su agro-tecniche con intelligenza artificiale e tanto altro.

Podcast “Somaschini Agrinews”

Qui trovi l’elenco dei podcast che vengono trasmessi sul canale “Somaschini Agrinews

Linkedin

Su questo social , oltre a notizie sul mio profilo, trovi altri post che parlano di agricoltura ed agro-industria con un particolare riferimento alla produzione di cellulosa per le cartiere.

YouTube

Sul canale YouTube trovi i miei video ed alcune riprese aeree fatte con il drone su argomenti riguardanti in particolare il bambù gigante, la stevia e le applicazioni in agricoltura dell’intelligenza artificiale.

Se hai un progetto in mente o vuoi approfondire qualche argomento che ho trattato contattami, senza impegno , tramite wattsapp: ti aspetto per una chiaccherata informale !

​p.iva 12212560960

Theme: Baskerville 2 by Anders Noren.

Up ↑

pictory